Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 19 dicembre 2014

19/12/2014 Venerdì sera... Saluto serale... Pre-concerto...

Buona sera...

Manca poco al concerto di questa sera... Beh...che dire? Sono così stanco che temo di addormentarmi mentre dirigo... Dovrei essere un robot per essere certo di non svenire durante l'esecuzione...
Adesso che ci penso non credo  che sprofonderò in un profondo e temporaneo letargo durante il nostro concerto...perché questa sera non dirigerò solamente ma dovrò suonare i brani di IELUI...sono così difficili dal punto di vista tecnico che mi terranno SICURAMENTE sveglio!
A proposito... VENITE?
Fate in fretta perché manca poco... Siete ancora in tempo per venire ma dovete fare in fretta...
E io, altrettanto in fretta, devo dare la soluzione all'indovinello di ieri...
Uhm...non mi pare ci siano state soluzioni... Allora provvedo io...

Ecco la domanda...era tematica, riferito al bellissimo spettacolo a cui ho assistito ieri sera al Teatro Chiabrera di Savona (ve ne parlerò)...

Qual è il dramma per un cantante di Genova?

Ecco la soluzione...

AVERE UN CALO DI FOCE!

AHHHHHH! Sempre peggio, non trovate?
Per questa  sera farò un GUIZ...PARDON...un QUIZ a tema... 

Eccolo qui...

Come vengono definiti quegli androidi che hanno voglia di proporre più sere il loro spettacolo?

Ora vado... La Musica mi chiama...e quando mi chiama è come se ascoltassi il canto delle sirene... Ah...no...scusate...questo è il suono dell'antifurto della mia auto... Non me la staranno mica portando via?!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento