Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 marzo 2015

03/03/2015 Martedì pomeriggio... Una buona notizia...

Buon pomeriggio...


Oggi vi racconto di una piccola grande soddisfazione...
Aprendo casualmente un mio indirizzo mail che utilizzo solo per gestire alcuni aspetti della mia attività artistica, ho trovato una lettera molto importante della CD BABY, il distributore internazionale della mia Musica.


Con CD BABY ho in distribuzione il mio ultimo album realizzato al pianoforte, "Invenzioni".


Gli amici della CD BABY avevano acquisito nei loro magazzini i miei CD "fisici" di "Invenzioni" precisando che la vendita della mia Musica sarebbe stata quasi esclusivamente per DOWNLOAD...

Invece ecco la loro letterina carina...


Ieri, approfittando di qualche minuto di "buco" nel pomeriggio, ho inviato altri CD negli USA...
Sono molto contento...
Ricordo che "Invenzioni" è distribuito in ogni canale di vendita On line, Amazon compreso...
Ovviamente dovrete aspettare qualche giorno prima di acquistarlo poiché, come vi ho appena scritto, è temporaneamente esaurito (come il suo autore!)...
Vi ricordo, inoltre, che venerdì 6 marzo, in occasione del concerto al Teatro Parvum di Alessandria (ore 21:00), potrete trovare tutti i miei ultimi lavori...
Ecco una piccola Compilation nella quale potrete ascoltare alcuni brani di quelli proposti nel CD "Invenzioni"...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento