Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 marzo 2015

04/03/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... Quasi a metà settimana...
La giornata è stata pesante anche oggi...ma mai come le ultime due...
Inoltre domani è giovedì... Avrò a che fare SOLO con la Musica...mattino, pomeriggio e sera...
CHE BELLO!
Per festeggiare...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Come sarebbe la  figlia del nostro nuovo Presidente della Repubblica se fosse fuori di testa?

Questa la risposta, fornita anche da SERENA... Credo che si tratti di una nuova amica del BLOG... In questo caso BENVENUTA! Se invece avevi già risposto ad altri quiz...BENTORNATA... In entrambi i casi... BRAVA!!!!!!

MATTARELLA!

Per questa sera farò questo indovinello che ho ideato ieri sera durante le prove con il Coro per Caso... Eccolo...non è tematico...

Cosa mangia un tricheco a colazione?

Ah ah ah ah ah... Coriste e coristi... NON RISPONDETE...voi sapete la risposta... Almeno quelle/i che erano presenti alle prove...

Detto questo...vado subito a studiare il pianoforte... Devo rifinire i pezzi per venerdì...e poi stanno arrivando altre cose...che vi dirò...

Intanto voi...suonate le pagine del mio BLOG...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento