Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 marzo 2015

05/03/2015 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... E le altre scimmiette?

Buon giorno...


Qualcuna/o, nel vedere la fotografia dell'"Immaginando" odierno, potrebbe esclamare: "e le altre due scimmiette?"


E' vero...oltre alla scimmietta che non sente, esistono anche quella che non vede e l'altra che non parla...
A me, però, queste due simpatiche amiche non interessano...
Io mi voglio occupare di questa...quella che non sente...o che non vuol sentire...
E allora?
Cosa voglio suggerirvi?
Intanto chiarisco: io non voglio suggerire nulla... Io ho un'idea...la riassumo in un'immagine... Voi, nel vostro tempo...e secondo i vostri sentimenti (e sempre che vi vada), potrete scrivere il vostro immaginando...
Un aiutino?
... Mi riferisco a un episodio di qualche giorno fa...un episodio che mi ha prima colpito e poi ferito...
... Arrivo tardi?
Non direi...
Non sono un network di notizie...nessuno mi paga per stare sul pezzo... a casa mia, cioè nel mio BLOG, faccio quello che voglio...
Oggi mi va di scrivere questo "Immaginando"...
Domani lo riassumerò con poche immagini...in movimento...
... Immagini che connotano noi italiani...incapaci di essere credibili e seri...sopratutto nelle alte sfere...
E ho già detto troppo...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento