Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 marzo 2015

07/03/2015 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato...

Buon pomeriggio...


Oggi, per l'ascolto del sabato, proporrò la visita alle PLAYLIST di ACROSS DUO e dell'ENSEMBLE del LICEO MUSICALE "PLANA" di Alessandria...
Perché?
Per ringraziare tutte le persone che ieri sera hanno condiviso con me la bellissima serata al Teatro Parvum...
Mi riferisco al pubblico, numerosissimo, agli organizzatori,  Patrizia Melanti in prima fila, e ai gestori del Parvum... Ma, soprattutto, ai tantissimi musicisti che hanno diviso l'esperienza sul palcoscenico del bel teatro alessandrino... Li voglio citare tutte/i...

Claudio Gilio, il mio "socio" in ACROSS DUO...

I miei meravigliosi colleghi, e amici, del Liceo Musicale:

Gianfabio Cappello 
Renato Contino
Alessandra Gho
Giuseppe Repetto
Laura Rosa
Marco Silletti
Silivio Verri.

E poi...LORO...i NOSTRI ragazzi!!!!!!!

Alice Balduzzi
Lara Binello     
Arianna Daprà       
Antonio Derussis           
Giulia Deganutti            
Emanuele Di Monaco            
Edoardo Fittabile            
Eugenio Mangini            
Vincenzo Montefinese            
Camilla Montiglio            
Marco Padoan            
Mario Panelli            
Greta Prete              
Virginia Roggero
Marcel Shehu            
Francesca Stelladoro   
Alessio Trevisan         



Grazie davvero a tutte/i...
E ora... Un po' di scatti...












































 








A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento