Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 marzo 2015

07/03/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ieri, a quest'ora, stava quasi per iniziare il nostro concerto...
Questa sera è un sabato "normale"... 
Ma chi ha detto che nella normalità non si sta bene?
Dunque...forza... Andiamo avanti e procediamo con la soluzione dell'indovinello di ieri... A me piace moltissimo... Mi stupisco che nessuno abbia tentato la soluzione... Anche perché più di un mio allievo ieri, quando la sperimentavo a destra e a manca, ha indovinato...
Ad ogni modo... Questa era la domanda...

Cosa dice una scimmia in bagno?

Questa la risposta...

SONO STITICO MA-CACO!

Ah ah ah ah ah ah!!!!!!
Per questa sera ricorro ancora una volta all'aiuto del mio caro allievo "Dappo"... Quel giorno, nei pressi del pianoforte, le battute nate tra un tasto e l'altro sono state due... Ecco, dunque, la seconda...

Come si sposta una comitiva di amanti dello SLOW FOOD?

Ed ora... Via... A fare tutto il fattibile...

GIOVANI! Questa sera è sabato... Per favore... Fate attenzione...la primavera non è ancora sbocciare...evitate di "bocciare" voi in auto, in moto...o a piedi...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento