Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 marzo 2015

08/03/2015 Domenica pomeriggio... La mia Musica per voi...

Buon pomeriggio...


Questa mattina ho regalato la fotografia del mio fiore a tutte le donne del mondo...
Come questa mattina, anche oggi pomeriggio non starò a scrivere troppe parole...
Non voglio aggiungere nulla a quello che già in molti scriveranno e diranno nei media in questa giornata...
Allora, per non lasciare sole tutte le donne del mondo, ecco la mia versione de "la canzone di Marinella"... Un'esecuzione del celeberrimo capolavoro di Fabrizio De André che io eseguo in ogni mio concerto...
Molte di voi la conoscono già... 
Non importa...
La pubblicherò di nuovo... Questa versione, "violenta", DEVE far riflettere ogni persona che abbia anche solo in teoria la tentazione di osare qualsiasi forma di violenza sulle donne...di ogni età, di ogni estrazione sociale, di ogni latitudine...di ogni cultura e credo religioso...



Buon ascolto...buon pomeriggio...buona festa della donna...

Nessun commento:

Posta un commento