Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 marzo 2015

08/03/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Domenica sera...fine Week End...fine relax... Non che ne abbia avuto tanto in questi ultimi due giorni...
Insomma...è sempre la solita storia...
Passano i giorni...passano le feste...la sveglia incomincia di nuovo a suonare pesantemente...
Non mi resta che procedere a dare la soluzione all'indovinello...
Quello di ieri è nato dalla mente fervida del mio allievo "Dappo", nel corso del nostro incontro musicale... Eccolo...

Come si sposta una comitiva di amanti dello SLOW FOOD?

Nessuna/o ha dato soluzioni... Ci penso, dunque, io... Eccola...

DE GUSTI-BUS!

Per questa sera procederò con un quesito tematico... Riferito a cosa? Beh...fatevi due conti...guardatevi intorno e capirete... Ecco la domanda...

Che spettacolo guarderanno le donne, questa sera, per festeggiare la loro festa?

Uhm...è un po' difficile...anche perché è tirato per i capelli...
Va beh... Vado a lavorare...
Tutte voi...amiche e amici...fate un regalo al mio BLOG...anche se è maschile...




Buona notte... A domani...

3 commenti:

  1. La Bisbetica3/08/2015 9:32 PM

    Buonasera, rieccomi, nel giorno della nostra festa a tentare una risposta:
    UN FILM GIALLO?
    A presto su questo blog se Lei non mi insulterà

    RispondiElimina
  2. Forse guarderanno un film giallo!
    P.S.: Grazie per tutte le belle parole che ci hai donato anche oggi. Buona settimana da Fanni

    RispondiElimina
  3. Siccome non mi ero accorta della risposta già data dalla sig.ra Bisbetica prima di me, do una soluzione alternativa: potrebbero guardare LE ESTRAZIONI DEL L'8 !!! ;-) Fanni

    RispondiElimina