Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 marzo 2015

10/03/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Secondo giorno della settimana... Anche questo, in quanto a fatica e stress, non è stato male per nulla! E non è ancora finito!!!!!
Terminati gli impegni pomeridiani ecco che mi attende il coro! Allora...via...al lavoro...
Ah...NO! Prima c'è da espletare il rito degli indovinelli...

Ecco la domanda di ieri...

Come possiamo definire un parlamentare a più facce?

Ed ecco la risposta...la mia...perché nessuna/o di voi ha proposto soluzioni al mio quesito... Ci penso quindi io!

POLITTICO!

Ah ah ah ah ah! PESSIMO! Questa sera mi aiuta PATRIZIA che propone il seguente interrogativo...

Come si deride un cuoco?

Grazie Patrizia... Approfitto del tuo aiuto e mi precipito alle prove... Più presto arrivo più presto torno...a dormire!!!!!

E voi...conciliate il sonno del mio BLOG...






Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento