Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 marzo 2015

11/03/2015 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO...

Buon giorno...


Siete sveglie...o svegli?
Dormite ancora?
Allora facciamo così... Io scrivo in punta di piedi...così non sveglio chi, fortuna sua, è ancora accoccolato tra le coperte...
Se, ovviamente, leggerete questo POST a mezzogiorno, beh...allora non avrà tanto senso questo mio fare piano..
Ad ogni modo...ecco l'immagine di oggi...


Ovviamente ci troviamo nell'ambito dell"Immaginando"...
Questa fotografia l'ho scattata io un po' di tempo fa...ero all'estero... Mi sono imbattuto in quest'opera e subito ho pensato:  "ci scrivo su un'immaginando!"
... Poi mi sono dimenticato completamente del soggetto...per mesi... Un giorno, non molto tempo fa, rovistando nelle migliaia di fotografie del mio iphoto, l'ho ritrovata...
... Ed eccola qua...a far bella mostra di sé...in attesa che qualcuna/o di voi si occupi di lei...
Avete voglia di produrre qualche pensiero su questo ammasso di numeri e lettere?
... Libere/i di farlo o non farlo...voi...
...Libero di farlo, o non farlo io... Dipenderà da cosa dovrò fare tra oggi e domani...
Nel frattempo...vi auguro una buonissima giornata...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento