Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 marzo 2015

12/03/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buon pomeriggio...

Eccomi qui... 
Finite le lezioni in Accademia, ecco che sono pronto a lasciare Savona per il Sassello e casa mia...
Oggi il mare era meraviglioso...avvolgente...consolante...
Sono rinato...almeno un po'...
Ora faccio rinascere voi dando la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è il gioco di società più odiato dagli allevatori di animali da cortile?

E questa è la risposta...mia e di JOE... 
BRAVO JOE...anche per aver risposto...e per avermi fatto sentire la tua presenza... 

MONO-POLLI!

Ed ora quello nuovo... Non è tematico ma simpatico... Eccolo...

Cosa fa una donna messicana molto formosa dopo pranzo?

FACILISSIMO!!!!!!

Ora vado... Schizzo...ma non veloce... Le curve del Sassello sono formose come la nostra amica messicana...
Rendete formoso anche il BLOG...



Buona notte... A domani

1 commento: