Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 marzo 2015

13/03/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata che sta finendo è stata più devastante delle altre...
Volete sapere una cosa?
Ho di nuovo l'influenza... Esattamente come un mese fa...
E pensate che, dopo cinque ore piene di lezioni di Storia dell'Arte al Liceo Classico "Balbo" e cinque ore piene di esami di ammissione al Liceo Musicale "Plana", ora andrò a vedere uno dei due concerti che vi ho segnalato oggi pomeriggio... Ecco il LINK al POST di oggi...giusto per ricordarvi gli eventi...mi raccomando...andate a sentire uno dei due gruppi...


E ora...passiamo al rito dell'indovinello... La domanda di ieri era la seguente:

Cosa fa una donna messicana molto formosa dopo pranzo?

Hanno risposto due amici: LUIGI, nei COMMENTI, e JOE, nei messaggi di FACEBOOK... Sarà un caso che siano due uomini ad aver  dato la risposta...corretta?
UN MOMENTO... In CHAT vedo che anche PROSDOCIMI ha dato la soluzione giusta... BRAVA!!!!!

LA S(I)ESTA!

Ah ah ah ah ah... BRAVI!!!!!
Per questa sera affiderò la proposta della domanda a una donna...l'amica PATRIZIA! Ecco la sua domanda...

Cosa fa un cammello quando lavora?

Ed ora...via...a sentire buona Musica...
E voi,  prima di andare ai concerti, date un bel voto al BLOG...


  

Buona notte...a domani...




1 commento:

  1. Il cammello Sgobba! E lei, Maestro, si curi!!! By Candy

    RispondiElimina