Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 14 marzo 2015

14/03/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...siamo nel bel mezzo del Week End... Cosa fate voi?
Io lavorerò tutta la notte... Tra la burocrazia scolastica (è tempo di domande di trasferimento, passaggi di cattedra e altro), lo studio del pianoforte e lavori molto importanti farò le ore non solo piccolissime ma microscopiche...
Quindi...vado di corsa a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda proposta da PATRIZIA...

Cosa fa un cammello quando lavora?

L'hanno risolta JOE, nei messaggi di FACEBOOK, e CANDY, nei COMMENTI al BLOG... BRAVA/O... Ecco la risposta...

(S)GOBBA!

Per questa sera proporrò questo indovinello piuttosto brutto...tematico...più o meno...se riferito al sabato prefestivo...

Come procede un ubriaco quando vuole essere cauto?

Bene... Ora vado... Il lavoro mi chiama...
Voi, invece, GIOVANI e meno giovani, andate dove volete...ma non volate...intendo fuori strada...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento