Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 marzo 2015

16/03/2015 Lunedì mattino... IMMAGINANDO... La bellezza.

Buon giorno...


Ci sono delle domeniche, ma sarebbe meglio dire dei Week End, in cui non alzo la testa dal computer...ovviamente per lavoro...
Devo anche dire che in certe domeniche, e ritornerei a dire nei Week End interi, il lavoro disumano a cui mi sottopongo non produce gli effetti voluti...
Devo però anche dire che, nonostante il lavoro  non mi abbia soddisfatto al cento per cento, ieri è stata una bella giornata...perché ho avuto a che fare con la "bellezza"...
Che cos'è per voi la bellezza?
Per aiutarvi posterò questa immagine...


Neppure devo spiegarvela...tanto è famosa...
Neppure dovete parlarne... La bellezza ha mille volti...mille corpi...o non ha corpo e volto...
Allora...immaginate la bellezza e, se volete, scrivete qui i vostri immaginifici pensieri...

Io per oggi mi fermo...perché devo incominciare a correre...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento