Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 marzo 2015

22/03/2015 Domenica pomeriggio... Si parte...

Buon pomeriggio...


Chiuso il capitolo "Memorial Tenco", parto.... 
Vado in altri luoghi...in altre atmosfere...
Quando tornerò avrò molto a cui pensare... Avrò una mole impressionante di lavoro da fare...
Per ora non ci penso...
Mi concentro su quello che farò in questa settimana...
Ieri è stata una serata eterna...fatta di tante cose...
Nel mio cuore rimane il bel momento vissuto sul palcoscenico del Palacongressi...
Io e Claudio Gilio ci siamo contrappuntati alla meravigliosa voce di Ada Montellanico che ho avuto l'onore di accompagnare...
Una breve e bella sessione su quel palcoscenico che pochi mesi fa ha visto rinascere il mio IELUI...
Quei momenti di Musica di ieri mi rimarranno dentro...perché risuonano ancora nelle mie corde...ancora in movimento...
Grazie a Claudio, ad Ada, a Giuseppe, organizzatore di un evento veramente complesso...
Grazie a Patrizia Tenco, che ha espresso per noi parole di profondo apprezzamento...grazie al pubblico che ha sottolineato le nostre esecuzioni con applausi sinceri...grazie ai tecnici che hanno tentato di fare il miracolo...far sembrare un auditorium quell'inespugnabile (dal punto di vista acustico) Palacongressi...



Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento