Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 marzo 2015

26/03/2015 Giovedì sera... Saluto serale...


Buona sera…
Ultima sera greca prima della nostra partenza…
Domani il volo di ritorno ci porterà a casa…si spera…
Dopo le ultime notizie dell'aereo tedesco, con studenti a bordo, precipitato sulle Alpi francesi…beh…confesso che qualche timore si aggira tra noi…anche se, in base alla legge dei grandi numeri, diventa altamente improbabile che cada un altro aereo di studenti nella stessa settimana…
…o no?
Va beh…non pensiamoci…
Procederei pubblicando la soluzione all'indovinello di ieri… Questa era la domanda…

Qual è quella regione greca famosa per essere molto "alta" tanto da godere di una vista bellissima?

Non ci sono state risposte utili… Ecco allora la mia…

L'ATTICA!

E per questa sera? Beh…magari faccio questo…molto tematico...

Qual è il colmo per uno scaramantico sposato con una donna gelosissima?

Ora vado a passare l'ultima sera in compagnia dei miei allievi….
Voi, invece, passate un po' di tempo con il mio BLOG…



Buona notte… A domani

Nessun commento:

Posta un commento