Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 marzo 2015

27/03/2015 Venerdì pomeriggio... Si torna alla normalità...


Buon pomeriggio…


Eccoci qui… Siamo in aeroporto… Tra poco partiamo…
Il nostro viaggio sta finendo…ma non quello più lungo…fatto di cinque anni di vita, di Musica, di viaggi, di esperienze…insieme…
Al mio ritorno ci sarà un oceano di lavoro da fare…
Non avrò pace fino a Pasqua….e quando arriverà il giorno della resurrezione altrui, io non rinascerò…perché, dopo Pasqua, inizierà il tour de force per gli spettacoli di fine anno scolastico del "Balbo - Lanza"…e i concerti del Liceo Musicale…e i saggi dell'Accademia di Savona…e i miei concerti…
Insomma…meglio non pensarci…
Meglio procedere dritti al check in e arrivare a casa..
Facciamo una cosa per volta…
Nel frattempo, per farvi tornare piano piano nella mia realtà, ecco una PLAYLIST del mio repertorio…
Basta ascolti di Musica greca…tornate nelle mie note…in attesa di venire ai miei prossimi concerti…


A questa sera... 

Nessun commento:

Posta un commento