Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 marzo 2015

27/03/2015 Venerdì sera... Saluto serale...


Buona sera…

Siamo giunti, infine, in Italia…
Come ogni volta, anche questa sera serpeggia un leggero senso di tristezza tra noi, viaggiatori nell'antico…
Ora tutto riprenderà da dove si è fermato… 
Devo dire che sono contento perché sono riuscito a mantenere fede ai miei impegni bloggiferi…
Tutte le uscite sono state rispettate…
Allora…via…non manchiamo l'ultimo appuntamento del viaggio… Vediamo subito qual è la soluzione all'indovinello di ieri…

La domanda era…

Qual è il colmo per uno scaramantico sposato con una donna gelosissima?

La risposta, fin troppo scontata, è…

Aver paura di tutto e non poter fare neppure le corna!

E ora, per chiudere la settimana, ecco il nuovo quesito…lo farò ancora abbastanza tematico...

Cosa si porta sempre in aereo un rapitore in trasferta? 

Ora vi saluto… La cosa positiva? Che è iniziato il Week End…. Un paio di giorni ancora prima di riprendere i miei interminabili viaggi…

Voi, nel frattempo, fate viaggiare il mio BLOG alla massima velocità…




Buona notte… A domani...

Nessun commento:

Posta un commento