Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 marzo 2015

28/03/2015 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Sotto il cielo plumbeoaranci

Buon giorno...


Eccomi qui, a casa...con negli occhi ancora la Grecia...
Paese meraviglioso...anche sotto la pioggia incessante...
Mi spiace sempre lasciarlo...
Quante volte ci sono già stato?
Parecchie...se conto quelle in cui sono stato in quei posti meravigliosi per lavoro e per vacanza...
Oggi, però, vi offro un'immagine inconsueta della Grecia... Un'immagine che non rientra nel nostro immaginario collettivo...questa:


Allora...ecco che i pensieri scattano sull'attenti come tanti soldatini...
Una selva di alberi vivi...vegeti...rigogliosi (lo credo...con tutta questa pioggia!)... Credo siano aranci...
Su tutti svetta l'effige di un albero che fu... Alto, imponente...eppure  spento...come una lampadina che non emette più bagliori...
Ecco...dalla mia Grecia recente vi offro questo spunto...
Sarebbe stato troppo facile farvi "volare" sulle ali del sole, inerpicato su scogliere incandescenti...
No...oggi c'è spazio per questa ombra che fu...

Buona giornata...a tutte e a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento