Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 marzo 2015

29/03/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

La domenica sta andando ma io non me ne accorgo...
Ho lavorato incessantemente quasi 24 ore al grande progetto di cui non posso ancora parlarvi... Ho saltato il pranzo e non ho ancora cenato... Sono completamente fuso...tuttavia trovo ancora una briciola di energia per pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri...
Questa era la domanda...

Qual è il colmo per un malfattore nell'ultimo sabato di marzo?


Questa la risposta. Sbaglio o non ci sono state risposte?

DESIDERARE ARDENTEMENTE CHE ARRIVI L'ORA LEGALE!


E per questa sera? Procedo ancora con un quiz tematico...eccolo:

Qual è l'ora preferita dai musicisti?


Ora, scusatemi, ma scappo... Corro più veloce della luce verso il mio progetto...di cui non vedo ancora la luce!

Voi, invece, fate vedere la luce al mio BLOG...




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. L'ora Sol(L)aRe.
    (Stavolta lo scrivi se ho indovinato?! )
    Fanni ;-)

    RispondiElimina