Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 aprile 2015

01/04/2015 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO...il pesce d'aprile...

Buon giorno...


Come come? Un altro "Immaginando"?
Sì, SIGNORA SUPER BISBETICONA! A lei non sfugge proprio nulla, vero?
Ieri ho pubblicato un bel POST dotato di punto interrogativo giallo in campo rosso...oggi era normale che ci fosse il campo blu con la scritta "Pensieri seri"...
Eh eh eh eh eh... Possiamo classificare questo come un PESCE D'APRILE?
CERTO, super SIGNORA BISBETICISSIMA!
Oggi non è forse il primo giorno di aprile?
E allora...ecco il mio omaggio a tutte/i voi!


Una bella immagine su cui fare i propri ragionamenti...
Volete parlare del Pesce d'Aprile?
Volete raccontare il vostro scherzo più bello messo in opera proprio in questo primo giorno del quarto mese dell'anno?
La mia pagina è tutta vostra...
Potete farne ciò che volete...
Scrivete...immaginate...scherzate...leggete...ma, soprattutto, ridete...almeno oggi...

Buona giornata...e buon pesce...parola di PESCE!


Nessun commento:

Posta un commento