Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 aprile 2015

01/04/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...sono appena arrivato da Savona... Oggi era il giorno (anomalo) delle lezioni in Accademia... Che bello il mare oggi!
Sembrava davvero quello dei tempi estivi!
Sono così felice che stia arrivando il tempo del caldo!
E' ancora presto... Forza...non pensiamoci troppo... Per distrarmi mi dedico alla soluzione dell'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Qual è il colmo per l'orologio di un soldato in armatura?

Ci sono, per caso, risposte (giuste o sbagliate)? Non mi pare... Ecco, allora, la mia...

NON AVERE LE LANCETTE?

Uhm...non bello! 

E per questa sera? Ne faccio uno piuttosto tematico e, direi, difficile... Eccolo...

Qual è il colmo per Chopin il primo giorno di aprile?

Va beh...ora mi devo concentrare... Iniziano due giorni veramente complicati... Due giorni di lavoro difficile...anche se molto gratificante!

Ora vado a lavorare... VOI, GIOVANI, ricordatevi che questa sera iniziano le vacanze di Pasqua... Fate attenzione quando uscite... Non trasformate le vostre feste in "pesci d'aprile"...
E non fate scherzi neppure al mio BLOG!



Buona notte....







Nessun commento:

Posta un commento