Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 aprile 2015

03/04/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccolo, il famoso e agognato venerdì...è arrivato! Ed è un venerdì pesante...uno di quelli che contano...
SIAMO IN VACANZA!
Pasqua è alle porte! EVVIVA... Io ho finito proprio ora un set di lavoro per il progetto importante di cui NON vi ho ancora parlato...
In realtà non so quando lo farò... Dipende da quando sarà ufficializzato!
Maggio?
Giugno?
Luglio?
Agosto?
Settembre?
Insomma entro questi mesi dovrei essere in grado di dirvi tutto... Nel frattempo vi posso comunicare la soluzione all'indovinello di ieri...risolto dall'amico LUIGI... BRAVO!

Ecco la domanda...

Qual è il colmo per Babbo Natale la sera del 25 dicembre dopo che ha consegnato tutti i regali?

Ed ecco la risposta...

ESSERE FELICE COME UNA PASQUA!

E per questa sera... Vediamo un po'... Ecco...farò questo...ancora tematico?

Con quale frutto si finiscono i pasti il venerdì santo?

Ora vado... Se ho l'ispirazione questa sera troverò il tempo per comporre un brano che dovrebbe essere pronto, testo e Musica, per l'8 aprile... AHHHHHHH ma devo sempre essere di corsa così?????

VOI, RAGAZZE/I, invece, NON CORRETE! Ricordatevi che solo UNO è riuscito a risorgere...fino ad ora!




Buona notte...a domani...

2 commenti:

  1. Quest'immagine, messa proprio questa sera mi "consola" tanto, sai?...Un mio Angelo volò lassù, accolto, avvolto e abbracciato dalla Luna proprio in questa giornata...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno.sarà il frutto della passione?

    RispondiElimina