Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 4 aprile 2015

04/04/2015 Sabato mattino... PENSIERI SERI... Romanticherie...

Buon giorno...


In questo sabato di Pasqua vi giunga il mio saluto più sereno e pieno di amicizia...
In giorni come questi si può senz'altro trovare una strada per essere rilassati, felici...almeno sereni...
Per alcuni giorni, pochi, il lavoro, quello che ti fa svegliare presto, è lontano...
Non vorrei turbarvi con un mio "pensiero (molto) serio"...quindi vi regalerò questo veloce "Immaginando"...


Strano, vero?
Due microfoni...una sopra all'altro...
Sembra quasi si bacino...
Dai...un po' romantici lo sono...non trovate?
In fondo, anche se sono inanimati, hanno il loro perché...così vicini...
Allora...ecco...vi lascio con questa storia da raccontare...
...ammesso che si trovino parole da "amplificare"...

Buona giornata...



Nessun commento:

Posta un commento