Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 aprile 2015

05/04/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Domenica sera...ma la festa non è finita...
Domani è il lunedì dell'angelo...pasquetta...
Dunque...nessuna sveglia alle 05:21...un po' di sonno in più...fortunatamente...
Bene...con un po' di serenità in più vado immediatamente a postare la soluzione all'indovinello di ieri...
Questa era la domanda...

Che regalo si facevano gli uomini preistorici nei giorni di Pasqua?

E questa è la mia risposta... Non mi pare ci siano state vostre soluzioni... 

L'UOVO SAPIENS!

E per questa sera... Mah...farò questo...direi...tematico...

Che cosa trova nell'uovo pasquale un elettricista?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata...
GIOVANI... Questa sera è ancora vigilia di festa... Non fate SORPRESE! CAUTELA!

Fate, invece, una sorpresa al mio BLOG...




Buona notte... A domani...


1 commento: