Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 aprile 2015

10/04/2015 Venerdì mattino... PENSIERI SERI... Fortunato...

Buon giorno...


Mi reputo fortunato...
Perché  faccio il lavoro che amo...e sento che anche lui, il lavoro, ricambia...
E poi...perché...almeno una volta alla settimana...svolgo il mio lavoro al mare...
Eh...sì...SIGNORA... Lo so che l'ho già scritto...
E' il primo anno che mi trovo ad avere qualche tempo libero tra le lezioni del mattino e le ore pomeridiane...all'Accademia di Savona...
Gli anni scorsi mi precipitavo alla velocità della macchina (dire "alla velocità della luce" sarebbe troppo...) nella prestigiosa scuola ligure...
Non c'era il tempo per decidere di dedicare un po' di spazio  a lui...e a me...
Ora...sì...
E quel tempo me lo prendo...
E, grazie a quel tempo, POSTO per voi questa fotografia...


Avete intenzione di pensarci su?
Chissà...
Io lo farò domani...
Per il momento, col ricordo ancora "fresco"di quel caldo nel cuore, me ne vado di nuovo a tenere le lezioni del mattino...in una giornata molto fredda...che sa ancora (pur)troppo...di inverno...


Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento