Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 aprile 2015

12/04/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccola...la fine della domenica...
Ok...pazienza... Si va avanti...
Domani inizierà la nuova settimana... Un'altra serie di giorni molto impegnativi...
Armiamoci di tanta buona volontà e tanta determinazione...
Sono anche determinato a pubblicare subito la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la mia domanda...

Qual è il colmo per un pasticcere pazzo?

E questa la mia risposta... Non mi pare ci siano state risposte...

NON AVERE LA MENTE CON-TORTA!

Per questa sera, invece, proverò a proporre questo...ancora nel filone dolciario...

Con cosa scrive le proprie lettere il pasticcere?

Ed ora...via...a lavorare... Mal di testa permettendo... E' tutto il giorno che il dolore mi perseguita...
Va beh...farò finta che non ci sia...
Voi, invece, non fate finta di niente e interessatevi del BLOG...


Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento