Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 aprile 2015

16/04/2015 Giovedì mattino... PENSIERI SERI... C'è chi conta...c'è chi canta...e c'è pure Conte!

Buon giorno...


Oggi il mio POST è prettamente fotografico...
Già ieri pomeriggio ho pubblicato un assaggio per immagini della mattinata...al Teatro Municipale di Casale Monferrato...
Come ho detto più volte, il "Municipale", per noi del "Balbo - Lanza", è un po' il  nostro "stadio"... Quando cantiamo e recitiamo su quelle tavole ci sentiamo davvero come a casa nostra...
Ecco, allora, l'idea di pubblicare alcune fotografie...a completamento di quelle di ieri...
Per quelle delle autorità mi rivolgo soprattutto agli scatti che ho "preso in prestito" dalla pagina Facebook del Sindaco di Casale Monferrato, la cara amica Titti Palazzetti...
Per le altre, quelle dello "spettacolo", dovrete accontentarvi delle mie che sono state scattate o prima e/o durante la performance... Capirete, quindi, che si tratta di scatti dietro le quinte...buie, sgranate...ma tanto sincere...
Le suddividerei in tre FILE... Eccoli...

C'è chi conta...












C'è chi canta...
























...e...infine...c'è anche CONTE...




Speriamo che l'allenatore della nazionale si sia trovato bene a Casale... In caso affermativo tornerà a trovarci... D'altra parte...i Conte tornano...quasi sempre... Ah ah ah ah ah...

Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento