Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 aprile 2015

25/04/2015 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Chi sei?

Buon giorno...


E buona festa della Liberazione...
Eh già...è festa... Sarebbe un giorno bello lo stesso, questo... Il fatto che sia un bel giorno di relax lo rende ancora più interessante!
Dunque... Che posso fare per riempirvi parte dei vostri pensieri in questa giornata di festa laica?
Beh...credo che un  bell'"Immaginando" faccia proprio al caso nostro...
E allora...ecco uno scatto...realizzato ieri sera durante il mio viaggio di ritorno da Roma...
Eccolo...


Dunque?
Vi suggerisce qualcosa questa immagine?
A me ieri ha ispirato pensieri che mi hanno accompagnato nel tragitto da Firenze a Milano...
Poi, com'era naturale che fosse, il viaggio, il primo tratto, è terminato...
Mi sono trovato a Milano centrale...di nuovo solo...
Quei pensieri...quel compagno di viaggio li ho lasciati sul treno...
Io sono andato a prenderne un altro...
Pensavo di trovare un compagno simile anche su quel regionale dimesso...
Macché...se n'era andato...portato via da quei pensieri...
Oh...state certe/i...non sparirà per sempre...
Tornerà...sì che tornerà...

A più tardi...e...buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento