Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 2 maggio 2015

02/05/2015 Sabato mattino... PENSIERI SERI... Il mio amico...

Buon giorno...


E buon sabato del ponte del primo maggio...
Bene...altro relax...
Purtroppo i giorni di festa volano sempre...
Non ho quindi voglia di farvi perdere troppo tempo dietro ai miei "Immaginando"...
A dir la verità non ho tempo neppure io...
E ho anche altri problemi esistenziali che mi assediano...
Quindi...non sto qui a farla tanto lunga...
Fortuna che c'è questo mio piccolo amico che mi consola...


Cosa fa per consolarmi?
Beh... Esiste...
Già questo basta a rendermi meno adombrato...
Ad ogni modo...
L'immagine potrebbe suggerirvi qualcosa...
Se capiterà sarò felice di leggere i vostri "voli"...
Altrimenti...
... Non importa...

Buona giornata...

1 commento:

  1. "Esistere": che verbo meraviglioso!
    ... quando tutte le azioni diventano superflue... quando anche le parole perdono voce.
    "Esiste... già questo basta..."

    RispondiElimina