Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 maggio 2015

08/05/2015 Venerdì sera... Un anno fa...proprio a quest'ora...

Buona sera...

Un anno fa, proprio a quest'ora, eravamo in scena... Stava partendo "La vita in gioco"...
Bello...un momento veramente esaltante...per tutti noi...
Mi piace ricordarlo, anche questa sera, nella mia solitudine fatta di note al pianoforte, con il POST del giorno dopo...questo... Cliccate sopra al LINK per tornare indietro di un anno...



Siete pigre/i? Non avete voglia di andare a leggere il vecchio POST? Accontentatevi di queste poche fotografie...







Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento