Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 luglio 2015

16/07/2015 Giovedì pomeriggio... PRIMO!

Care amiche e cari amici,


questo mio breve POST per dirvi che il mio BLOG, "Enrico Pesce Music", è diventato PRIMO!
Avete raccolto il mio appello e avete aiutato la mia "creatura" a raggiungere la vetta della classifica di NET PARADE!
Sinceramente non so se riuscirò a rimanerci sino al 31 luglio... 
Il mio principale avversario, colui a cui ho strappato la prima posizione, non ha ricevuto più voti da ieri... 
Vedremo... 
Intanto mi godo questo momento e vi ringrazio ancora tanto...
Confido nel vostro aiuto...che sono certo arriverà generoso...come in questi giorni...

Un forte abbraccio!

3 commenti: