Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 luglio 2015

26/07/2015 Domenica pomeriggio... Il concerto di Castel Rocchero

Buon pomeriggio...

Ieri, come molte/i di voi sanno, c'è stato il concerto di EFG GROUP a Castel Rocchero...
Con l'eccezione dello scorso anno (in quel giorno ero impegnato in un concerto già preventivato con ACROSS DUO), da quando è nata la bellissima manifestazione "Castel Rocchero in Lume" ho sempre tenuto dei concerti in quello splendido paese immerso nei vigneti del Monferrato...per questo ringrazio il suo Sindaco Luigi Iuppa...
Ieri è stata la prima volta di EFG GROUP, composto dal sottoscritto, al pianoforte, dall'alessandrino Fabio Marengo (al basso elettrico) e dal torinese Gianfabio Cappello (alla batteria)...
Ringrazio i miei splendidi compagni di viaggio, ottime persone e bravissimi musicisti... Ringrazio il numerosissimo pubblico che si è avvicendato alla nostra postazione... EFG GROUP si è esibito, infatti, nella prima "stazione" di un viaggio musical-eno-gastronomico che ha condotto migliaia di persone lungo le vie del paese, illuminate solamente dalla luce di  centinaia e centinaia di candele...
Per descrivervi la magia di "Castel Rocchero in Lume" mi avvarrò di alcuni scatti realizzati ieri sera, nel corso della camminata, dell'amico Paolo Assandri...







Ed ora...ecco qualche scatto effettuato durante le prove e il concerto di EFG GROUP...





















Altra bella esperienza...

Nessun commento:

Posta un commento