Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 luglio 2015

26/07/2015 Domenica sera... Saluto serale...con doppio indovinello...

Buona sera...

Questa sera pubblicherò ben due indovinelli... Ieri, infatti, a causa del concerto di EFG GROUP nell'orario "canonico", non ho presentato il "GUIZ" del 25 febbraio 2012... D'altra parte ho giurato a me stesso che non mi sarei più stressato per rispettare gli antichi orari del BLOG...
Ecco dunque i due quesiti... Il primo riguarda ancora il barometro...l'altro...no...direi che è più una VACCATA! Ah ah ah ah ah...

25 Febbraio 2012

D - Definizione di Barometro! (Ambito ludico)

R - STRUMENTO ATTO AL CONTEGGIO DELLE IRREGOLARITA' NEI TORNEI DI BRISCOLA!

26 Febbraio 2012

D - Quale imprecazione sorge spontanea alla vista di un esemplare femmina di bovino, con cappuccio a coprire occhi e corna (quindi, in due sole parole, alla vista di una PEZZATA INCAPPUCCIATA)?

R - VACCA BOIA!


Carini...dai...



Bon...vado... A domani...

Buonissimo tutto...



Nessun commento:

Posta un commento