Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 agosto 2015

16/08/2015 Domenica sera...con indovinello musicale...ancora...

Buona sera....

Eccoci qui...alla fine di questo fine settimana ferragostano... Siete tristi?!
Boh...io no...ho lavorato sia ieri che oggi ai miei progetti...
Quindi...per concludere la giornata in allegria (ohhhh!) ecco l'indovinello pubblicato il 16 marzo 2012...
Manco a dirlo è ancora musicale...anche se, per risolverlo, occorre una minima cultura nell'ambito... E poi...come ieri...ancora Beethoven...

Eccolo...

16 Marzo 2012

D - Qual è la sinfonia di Beethoven dedicata al vino?

R - L'ENOICA!



E con questo...vi saluto...

Buonissima notte a tutte/i...

Nessun commento:

Posta un commento