Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 novembre 2015

24/11/2015 Martedì sera... 24 novembre 2004...IELUI...la prima volta...

Buona sera...



Mercoledì 24 novembre...2004...il Teatro Ariston è gremito...non c'è un posto libero nemmeno pagandolo a peso d'oro... E' la sera del debutto di IELUI...Rock opera a cui ho lavorato per cinque lunghissimi anni... Sul palco, dietro a quel sipario chiuso, ci siamo noi...più di sessanta coraggiose e coraggiosi che hanno scommesso su un 'impresa che, solamente qualche mese prima, sembrava impossibile...
Dieci anni dopo, nel 2014, IELUI è rinato a nuova vita...ma questa sera permettetemi di ricordare, nell'undicesimo anniversario del debutto ufficiale, quel giorno... Era proprio il 24 novembre...ed erano proprio le 21:00...o giù di lì...
Un'esperienza incredibile che non dimenticherò mai...così come non dimenticherò mai nessuno di quei fantastici protagonisti di un mondo fatto di cose belle...ottenute con tanto lavoro...sacrificio...lacrime...ma anche cuori pieni di sorrisi...


Grazie ragazze e ragazzi del 2004...

Un abbraccio forte...ovunque voi siate...

1 commento:

  1. IELUI = parola corta, semplice e facile da ricordare; quella che suscita mille emozioni in contemporanea: felicita, tristezza, gioia, dolore, malinconia, smarrimento e, ultimo, ma non ultimo.. l'amore quello bello, quello difficile da dimostrare, quello che si rivela sincero, quello che, appunto, vince su tutto e tutti!
    E' semplicemente ciò che il mio cuore ha vissuto in quel atmosfera magica: le luci, i suoni, le parole il piano... Che bello! Io...immersa tra quelle persone tutte li per lo stesso motivo, per vivere emozioni indimenticabili... IO, a differenza di quella gente (penso) mi sono sentita partecipe, parte di voi (ATTENZIONE!! Non solo perché indossavo la vostra "divisa"!) ma per il calore che mi avete dimostrato, gli abbracci, la gioia, la felicità nel vedermi. Sì, non lo ritengo affatto banale: il fatto di ritrovarmi improvvisamente circondata da tutti voi mi a reso FELICE!!!!!!
    Un GRAZIE sincero lo rivolgo a tutti coloro che hanno desiderato più di qualunque altra cosa la mia presenza "a tutti i costi", in particolare ad Enrico che sa sempre come farmi arrossire (SALUTANDOMI DAL PALCO...Quel palco!) sappiate che, se ho avuto la "possibilità" di entrare a far parte della VOSTRA grande e calorosa FAMIGLIA è stato proprio per merito suo che, fin da subito si è raccomandato e rassicurato della presenza li, tra voi. Posso davvero ritenermi FORTUNATISSIMA!

    RispondiElimina