Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 maggio 2016

12/05/2016 Giovedì mattino... Ancora sul concerto di sabato...

Buon giorno...

Mi fermo ancora un attimo a parlare del mio prossimo concerto di sabato 14 maggio...alle ore 21:00...a Terzo, nella nuova Sala della Musica "Matilde Signa Tavella", presso la Casa Benzi...
Vi ho già scritto che non sarà un concerto "normale"...
Sul "campo" metterò tante cose... la Musica sarà sicuramente la protagonista assoluta...ma...insomma...vorrei che quel concerto diventasse un punto di arrivo e, al tempo stesso, di partenza della mia vita...artistica e professionale... Un modo per chiudere e aprire alcune "pagine"...
Vorrei che le forti emozioni che ho provato in questo ultimo anno e mezzo della mia vita venissero fuori da quelle note, vecchie e nuove...vorrei che il pubblico fosse immerso in un "catino" "magico...nel quale stare bene... Vorrei che quell'ora, o poco più, in cui sarò seduto al pianoforte diventasse un'oasi di sensazioni, individuali e collettive...
Mi accorgo che pretendo troppo...soprattutto da me... 
Proverò comunque a creare l'atmosfera necessaria...anche con "mezzi" non convenzionali...
Come questo...donatomi dal mio carissimo amico, e grande artista, Ivano A. Antonazzo...


Con questa "giostra di suoni" regolerò il mio "respiro"...e quello del pubblico...
Altro, per ora non dirò...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento