Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 maggio 2016

17/05/2016...Martedì pomeriggio... Conosciamo i protagonisti di "Tersa età" 2016...

Buon pomeriggio...

Al grido di "MA BENE!", ormai un vero e proprio tormentone, il numerosissimo CAST di "Tersa età" si avvia a calpestare le tavole del palcoscenico del Cinema Teatro Alessandrino...
Mancano esattamente due giorni al grande momento... E' davvero ora di conoscere tutti i protagonisti dello spettacolo...
Incomincerei dal coro... Quale compagine corale potevo coinvolgere se non quella del glorioso coro d'istituto dell'Istituto Superiore "Cesare Balbo" di Casale Monferrato, la scuola dove per vent'anni ho vissuto, insegnato e creato...calpestando centinaia di volte le tavole del palcoscenico del bellissimo e amatissimo Teatro Municipale della città?
E allora...ecco le mie coriste e i miei coristi casalesi... Dai, forza, mettetevi in posa...brave/i...e ora..dite tutte/i CHEEEEEEESE!


Non potete non venire a sentirle/i all'opera... Giovedì 19 maggio...alle 21:00...al Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria... L'INGRESSO E' LIBERO!




A dopo...

Nessun commento:

Posta un commento