Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 2 ottobre 2016

02/10/2016... Domenica mattina... Due motivi per festeggiare...

Buon giorno...



Questa mattina ho ben due motivi per festeggiare...
Per la carità... Nulla di incredibile... Non festeggio un mio concerto venuto particolarmente bene...o una performance incredibile di ACROSS DUO...o dell'orchestra del liceo musicale... Molto più semplicemente mi soffermo un secondo a sorridere per un'altra vittoria della classifica, anche per il mese di settembre, di NET PARADE... 



Se considerate che i siti e i blog censiti e promossi in rete dall'importante network  sono quasi 90.000 - ed "Enrico Pesce Music" si è classificato primo sia ad agosto che a settembre -, capirete il motivo della mia soddisfazione... La miglior posizione in classifica del mio BLOG in questa graduatoria (che riparte da zero ogni mese), corrisponde a una maggior considerazione del medesimo da parte dei motori di ricerca...  In parole povere significa una maggior presenza di lettrici/lettori giornalieri nelle mie pagine...
Dal giugno 2012, mese in cui ho iscritto il mio BLOG su NET PARADE, non mi era mai capitato di restare per due mesi consecutivi in vetta alla classifica...

Il secondo motivo di soddisfazione si riferisce al mio canale YouTube che proprio oggi festeggia la duecentomillesima visualizzazione...


Beh...certo non sono i milioni di click dei personaggi "famosi" del mondo "POP" o dei certamente meno "meritevoli" Youtubers che fanno del "niente" il loro principale motivo di esistere in rete...
Per un artigiano dei suoni, quale mi considero io, duecentomila visualizzazioni sono tante e di questo ringrazio tutte le amiche e tutti gli amici che si sono fermate/i almeno il tempo di una mia composizione su "Enrico Pesce Channel"...
Ecco il LINK al medesimo...
Cliccandoci sopra entrerete nel mio mondo musicale... Potrete iscrivervi, per restare aggiornate/i su tutte le novità, o, semplicemente, ascoltare un po' dei miei "manufatti sonori"...



Per votare il BLOG su NET PARADE, invece, basta cliccare qui sotto e, successivamente, su "sì, confermo il voto"...


In HOME PAGE, ad ogni modo, c'è sempre la fascia verde che permette di accedere a NET PARADE per il voto... Si può votare ogni ora...
Beh...non esagerate... Magari votate una volta ogni due...



Scherzi a parte...grazie....e buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento