Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 ottobre 2016

10/10/2016... Lunedì pomeriggio... Stregati dagli Strega....

Buon pomeriggio...



Ieri pomeriggio è tornato il Rock Live nella mia vita...
Eh...bei tempi quelli in cui avevo più capelli, meno chili e più energie...
Ieri, però, sono tornato un po' ragazzo...
Sono tornato all'Hiroshima Mon Amour, leggendario locale di Torino... Ci suonai tantissimi anni fa con un'altra gloriosa formazione Rock: i Knot-Toulouse...
Ieri, invece, io, Marta Brignolo, Massimo Brignolo, Laura Ivaldi, Beppe Lombardi, Pietro Ponzone, Giacomo Soave e Maria Pia Tortoroglio abbiamo dato di nuovo vita al "nostro" gruppo...storico e sempreverde: gli "Strega"...
Eh beh... E' stato davvero bello...bello perché, dopo vent'anni...e con sole tre prove alle spalle, abbiamo dato dimostrazione di saperci ancora fare...eccome!
Che cosa ci ha emozionati di più?
Parlo (forse è meglio dire "scrivo") per me ma credo che valga anche per le mie compagne e i miei compagni di viaggio: vedere tutte quelle amiche e quegli amici... sotto al palcoscenico...come a quei tempi... Tutte/i a cantare dall'inizio alla fine le canzoni scritte da Giacomo... Belle...inossidabili...inespugnabili da un tempo che passa inesorabile ma non quando si parla di Musica...
Come fare a descrivervi in poche righe tutto l'universo di sensazioni che hanno attraversato le nostre anime ieri pomeriggio durante il concerto?
Posso solo dirvi che, quando succedono cose belle come quella accaduta ieri su quel prestigioso palcoscenico, si torna a casa con il cuore sospeso...
Io così mi sento...e così vi saluto, allegando alcuni scatti, dei tanti, che raccontano la nostra nuova impresa...


















Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento