Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 4 novembre 2016

04/11/2016... Venerdì pomeriggio... Cambiamenti celebrativi...

Buon pomeriggio...


Il primo novembre ho celebrato il superamento delle 800.000 visite nel mio BLOG...oggi...per fare la festa a "Enrico Pesce Music", ho deciso di incominciare a fare qualche cambiamento estetico alla mia "creatura"...
In fondo non cambiava veste dal 4 dicembre 2011, giorno della sua nascita... Ho accettato di buon grado la proposta di Mauro, nella CHAT del BLOG, di rinnovare un po' la veste delle pagine...
Per il momento non ho fatto passi drastici... Ho cambiato l'immagine in alto, il colore dello sfondo e la disposizione delle varie finestre all'interno del BLOG...
Diciamo che è una prova generale in vista di cambiamenti più radicali che ho intenzione di apportare per festeggiare il primo lustro di attività di "Enrico Pesce Music"...
Manca poco...
...Spero di non deludervi...
Nel frattempo...fate un giro e ditemi se vi trovate ancora a vostro agio  in questi colori nuovi...

Buon pomeriggio...


Nessun commento:

Posta un commento