Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 novembre 2016

22/11/2016... Martedì mattina...EmotiFish...

Buon giorno...

Insomma...vi dico in tutta sincerità che non so cosa mi stia capitando... Ieri ho schizzato un mio autoritratto molto sommario che mi ritraeva con un aspetto degno di ogni lunedì mattina che si rispecchi...
A me quel disegno pareva veramente pessimo...tuttavia più di una persona si è complimentata con me per quello sgorbio... ovviamente ringrazio...
Vi giuro che non mi sono montato la testa...tuttavia ci ho riprovato anche questa mattina...
Com'è il volto di oggi?
Eccolo...


In definitiva l'ho intitolato "Meglio non vedere"...
Perché?
Semplice...la giornata di oggi è talmente piena di impegni, di stress e fatica che mi conviene bendarmi gli occhi e nascondermi dietro a un muro di buio che protegga il mio immediato futuro...
Dalla mattina alla sera avrò a che fare con una didattica musicale...fatta di viaggi...lezioni...riunioni...note e tasti... Al termine di tutto ciò un altro viaggio...nella mia Casale...lì ci sarà la ormai ben nota serata dedicata a "Un posto sicuro" inedito e da ascoltare...più che da vedere...
Dopo, a seguire, il viaggio di ritorno...
Vi dico già che sarà una bellissima giornata...ma la stanchezza e talmente grande che sarà meglio non vederla...
E così, con questo secondo pseudoritratto, decido di inaugurare l'era nuova degli EmotiFish...
Ogni tanto, lo sapete, invento cose che non pertengono direttamente al campo della Musica...mi sa che oggi è uno di quei momenti...

Avete una possibilità...non guardare! Ma, per favore, non scappate dal BLOG...mi spiacerebbe molto...semmai bendatevi anche voi...e leggete ciò che scriverò in questi giorni con gli occhi della fantasia...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento