Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 27 novembre 2016

27/11/2016... Domenica mattina... Oggi mi sento un "Pesce palla"...

Buon giorno...

E' domenica...dovrebbe andare tutto bene...invece no...non sono in forma...
Meno male che oggi non devo andare allo stadio perché mi sento proprio un "Pesce - Palla"...più o meno così...

Capirete che è sconveniente essere in uno stadio in queste condizioni...finirei per prendermi un sacco di calci...
Perché sono così?
Mah...forse perché questa alluvione mi ha turbato...e ha rallentato i miei progetti... Scuole chiuse...Open Day del Liceo Musicale saltato... C'erano un sacco di ragazzi pronti a venire a trovarci, pronti a far parte della nostra ormai grande famiglia...
Poi ho un po' di problemi fisici e tecnico-informatici...problemi che rallentano, e di molto, il mio lavoro di scrittura degli arrangiamenti per l'orchestra del liceo...per l'ormai prossimo concerto del 20 dicembre...a Savona...
Tutto qui...nulla di gravissimo...nulla rispetto ai problemi enormi incontrati da coloro che in questi giorni hanno dovuto fare il conto con un'acqua feroce e impietosa...
E allora...buona domenica! Sarà certamente una giornata migliore di ieri...
Avanti tutta!


Nessun commento:

Posta un commento