Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 29 novembre 2016

29/11/2016... Martedì mattina... Muto come un...pesce

Buon giorno...


Insomma...questa mattina avrei da dirvi tante cose... Ma poi...si possono dire cose in un BLOG?
In realtà in pagine come queste si possono scrivere cose...ma non si possono dire...
A volte meglio tacere piuttosto che dire (PARDON...scrivere) cose a sproposito...
Sento già qualcuna...o qualcuno che pensa: "ma cosa  succede oggi a Pesce? Che problemi avrà?"
Nulla...non ho nulla...semplicemente mi va di tacere...non dire...ANZI...PARDON...e scusate se mi ripeto...NON SCRIVERE nulla...
Intanto sono già andate dieci righe... Bel modo per non dire...anzi...non scrivere nulla!
Allora...facciamo così...per questa mattina finisco qui...mi taccio...sarò muto come un PESCE! Mi autocensuro...mi metto il bavaglio tra uno sbadiglio e un boccaglio... Come dire le parole hanno un peso e vanno centellinate...altrimenti sono parole dette al vento...senza vanto e poco convinte...
Più passano le righe e più aumentano le rughe sul mio volto che si perplime poiché si vergogna di farvi perdere tempo dietro a parole come queste... Eppure in questo BLOG vi ho abituato a parole pesanti...pressanti...passanti...presenti...possenti... Ed ora? Ora nulla...queste mie ultime parole sono bolle di sapone esplose da labbra che forse hanno ancora sonno...parole che galleggiano nell'oceano della superficialità...
Blog...blog...blog...blog...blog...bolle di sapone dal sapore incolore...senza calore né calare di tensione... Dunque...cosa continuo?
La logorrea mi spinge in un gomitolo di pensieri non seri, né severi...né sinceri...
Anzi no...la sincerità è l'unica cosa che mi rimane in questa manciata mancina di consonanti poco consonanti con vocali e cavolate... In fondo non so se siano più importanti le vocali o i cavoli...in fondo non sono parole così lontane... Si potrebbero salvare entrambe...se non fosse che qualcuno un giorno si trovò già a dover scegliere tra salvare capra  e cavoli... Questione di lana caprina... Peraltro...non è da oggi che la capra fa le capriole in un campo di cavoli e cariole...
Tutto torna...persino Lessie... E così, alla fine di questo mio delirio esploso all'alba di un giorno come un altro, ho scoperto che io e il simpatico cane del cinema siamo molto simili... Siamo entrambi LESSI(E)!
Allora...smetto...ho passato veramente il limite...e forse un giorno, a quel limite ignoto faranno pure un monumento...senza emolumento...e senza documento...altrimenti non sarebbe ignoto...o no?!
Va beh...vado...parto...senza essere donna...parto...semplicemente in auto...a fare Musica...come ogni giorno della mia vita...
Questo almeno è un imprescindibile dato di fatto...almeno che il FATTO, oggi (visto quello che ho scritto) non sia IO!

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento