Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 2 dicembre 2016

02/12/2016... Venerdì mattina... Il mio profilo migliore...

Buon giorno...

Tutti, oggi, hanno un profilo su Facebook...pure io...anzi...io ne ho due...e un po' di pagine più o meno ufficiali...
Ad ogni modo...non volevo farvi mancare, anche nel mio BLOG, il mio profilo migliore...quindi...eccolo...


Che ne dite?
E' un profilo abbastanza profilato?
E' un ritratto che ritratterei volentieri...anche perché sono ritroso di natura! Direi che questo è un autoritratto che spero si autodistrugga nel giro di un click... Ma come può un piccolo "click" distruggere qualcosa? Fosse almeno un CLAAAAAACK! O un CLOOOOOOCK! Ma un click...così minuscolo...come può fare?
Allora...beh...sapete cosa vi dico? Questo profilo, magari dopo una notevole profilassi, me lo tengo e lo archivio con gli altri "Emotifish"... 
Molti mi dicono che sono un testa di ca... Forse, allora, invece di un profilo, avrei dovuto realizzare un profilattico... E io che pensavo che il profil-attico fosse un anticoncezionale da usare solo nel piano più alto e signorile di una condominio!!!!!! Va beh...ho detto un'enorme ca... Ops...NON DEVO DIVENTARE SCURRILE! 
Riguardandomi meglio...uhm...questo profilo potrebbe richiamare quelli delle pitture parietali dell'antico Egitto! Come, SIGNORA? MA COME SI PERMETTE!!!!!! Lei mi offende... Come non devo?! Abbia pazienza...mi ha appena detto: "ma che profilo d'Egitto!"...
Lasciamo perdere... Per certi aspetti in questo mezzo ritratto mi ci ritrovo...
E voi...come vi vedete quando vi specchiate? Vi piacete? E poi...vi piacete più esteriormente o interiormente?
Io credo che sia più importante piacersi interiormente...anzi...credo che, se una persona si piace guardandosi dentro, alla fine, si piace anche guardandosi allo specchio...
La nostra immagine esteriore, spesso, è lo specchio della nostra parte più interna...
In realtà la parte bella di noi, quella più nascosta, si vede soprattutto attraverso la luce che emanano i nostri occhi...
Fate un esperimento...oggi guardate negli occhi tutte le persone che incontrate... Spero che a qualcuna/o non venga in mente di dire che ci state provando... Ad ogni modo...se seguirete il mio consiglio, cioè se proverete a incontrare con i vostri occhi quelli delle altre persone che attraverseranno per un istante la vostra vita, provate a guardare se quegli occhi rideranno oppure no... Ogni volta che vedrete uscire una luce accogliente da quelle pupille avrete trovato una persona in armonia con se stessa e, probabilmente, con l'universo... Non so quante ne incontrerete...ma so che ognuno di quegli incontri sarà per voi, e per tutti, una risorsa...

Buona giornata...



Nessun commento:

Posta un commento