Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 gennaio 2017

02/01/2017... Lunedì mattina... Nuovo anno...nuove idee...

Buon giorno...


Eccolo, il famigerato lunedì mattina!
Solo che questo è meno famigerato degli altri...perché oggi è ancora indiscutibilmente un giorno di festa...
Non si va al lavoro...almeno noi insegnanti...
Quindi...per essere più precisi...non vado al Liceo Musicale...ma lavorerò a casa...come sempre!
Dunque oggi c'è spazio per nuove idee...musicali e non...
Questa mattina, per esempio, mi sono alzato (e la signora bisbeticona, immancabilmente, intona "o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao CIAO"...con quel colpo di glottide sull'ultimo ciao da far trasalire persino il più temerario partigiano) con in testa l'idea di avere meno cose in testa...per esempio i capelli...
E se li tagliassi?
Con l'anno nuovo si buttano via le cose vecchie...quindi il discorso è riconducibile, credo, anche ai capelli...
Dico io...se mi ritrovo con più nodi in testa di una sequoia ultrasecolare forse questo significa che è giunto il momento di darci un taglio...
Il fatto è che io sono come Sansone...
No, signora...non SAN SONE... Lo so che non sono un santo! Ci mancherebbe!
Io mi riferivo all'eroe biblico che aveva una forza smisurata nei suoi capelli...
Io non ho nessuna forza smisurata nei mie nodi... Vero è che u  po' di "carisma" lo perderei...come avrete potuto facilmente notare dando un'occhiata nemmeno troppo approfondita al mio emotiFish di apertura di POST...
Sì, signora...lo so che quello è un disegno, neppur tanto veritiero...però, mi creda...il capello corto, pur togliendomi qualche anno di anzianità (apparentemente, s'intende), mi rende più "ordinario"...ancorché più ordinato...
Eh...va beh...ci penserò...intanto procedo nei miei studi e nei miei lavori...che nobilitano e mobilitano...e molto altro...
Detto questo, vi salto caramente...augurandovi un'ottima seconda giornata dell'anno...

Al prossimo POST... 

1 commento:

  1. La Bisbetica1/02/2017 3:07 PM

    Cosa ne dice di "arrangiarli" visto che Lei è un musicista?
    Buona giornata?

    RispondiElimina