Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 febbraio 2017

01/02/2017... Mercoledì mattina... Ciao!

Buon giorno...


Avete visto?
Sono risuscito a cavarmi dagli impicci!
Come ho fatto?
SIGNORA...non conta il come ma il fatto che ci sia riuscito!
Anche se vi raccontassi le modalità utilizzate per "evadere" il risultato non cambierebbe... Quello che conta è che oggi non sono più là dentro...
Dove sono?
Non importa dove... SONO...questo è sufficiente!
No, signora...non SUONO...SONO!
Fin dalla notte dei tempi è sempre stato meglio essere che apparire... Dunque IO SONO!
Se tornerò?
Non lo so...
Non l'ho ancora chiarito neppure a me stesso... Oggi mi godo questo momento di vacanza...che non significa che sono in ferie (anzi...oggi ci sono gli esami di ammissione al Liceo Musicale di Alessandria...lavorerò più del solito)...significa, semplicemente che non esisto...sono vacante e vagante in una dimensione che non è quella di ieri...e...forse...non sarà neppure quella di domani...
Basta...SIGNORA...non mi faccia altre domande...
Tra ventiquattro ore cliccherà sul LINK del mio BLOG e si renderà subito conto se ci sarò oppure no...
In questo secondo caso non ne faccia un dramma...nulla è definitivo...neppure la mia vacanza...o la mia persistente permanenza...

A presto...

Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento