Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 febbraio 2017

05/02/2017... Domenica mattina... Mimetizzarsi...

Buon giorno...


Ehi...mi vedete?
Ma sì...sono qui...
Come, SIGNORA, non mi vede?
No, non sono tornato...non so neppure ancora se e quando tornerò...
Son sempre qui a galleggiare in un mondo fatto di sensazioni belle...
Sì...le bolle sono belle...ma appartengono a ieri... Oggi, invece, sono fuso e confuso nella dimensione che mi circonda...
Sì...confuso...ma non nel senso di avere le idee poco chiare... Sono un tutt'uno con l'ambiente in cui sto... Mi confondo negli elementi che ne fanno parte...che gli danno vita...
Mi vede, ora?
Forse sì...forse no?
Beh...cara la mia signora bella e bisbeticona...aguzzi l'ingegno più che la vista...
Finché c'è vista c'è speranza...
Non era così?
Ma qui, in questo non luogo, vale anche infrangere le regole, distorcere i proverbi...anche quelli più proverbiali...
Dunque...aguzzi la vista oltre quei tronchi aguzzi...ammicchi all'amaca che si dondola tra il vento e il vanto... Porga le sue palme alle palme che sorreggono l'ipotesi di presenza...vedrà che la giornata le sorriderà...e...anche io...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento