Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 febbraio 2017

07/02/2016... Martedì mattina... Con la testa tra le nuvole...

Buon giorno...


Sono ancora sparpagliato nel mondo delle ipotetiche previsioni extrasensoriali... Un luogo dove un corpo galleggia... Non so dirvi, quindi, cosa farebbe un gallo...forse diventerebbe un pollo a forma di Apollo...e viaggerebbe nell'universo alla velocità dell'alluce...anche se l'autostop si fa con il pollice della mano...non con quello del piede...
Qui, però, è tutto possibile...direi anche passabile...
Ho galleggiato in una bolla...ho sorvolato la città (sempre ideale ed eterea) guardando da una finestra...senza salire per le scale...sono asceso senza ascensore...il mio corpo saliva senza saliva...altro che deglutire per la paura...
In posti come questi non si ha mai paura... Un pesce, poi, solitamente galleggia...per convenzione e convinzione naturale...
La pace, quindi, regna sovrana...anche questa mattina (a maggior ragione) che sono su una nuvola...e ne faccio talmente parte da aver preso le sue forme...ammesso che le nuvole siano formose (essendo "femminili" immagino di sì)...
Stare sulle nuvole prelude sempre a qualcosa di bello... Forse non si dice "sono al settimo cielo" quando si è felici? O non si dice, nello stesso caso emotivo, "mi sembra di volare"... Certo "avere la testa tra le nuvole" significa, spesso (non sempre), essere distratti (non distrutti, comunque)...
Invece "avere il morale a terra" non prelude a nulla di buono...
NO, SIGNORA! Non alludevo alla perdita di un dente...non ho scritto "avere il MOLARE a terra"...per quanto...nella malaugurata ipotesi che ci caschi uno di quei dentoni...altro che morale a terra per il molare a terra!
E poi...scusate...non si dice anche "ho l'umore sotto la suola delle scarpe"?
Quindi...sursum corda! Tutti in alto...a volare...
...a volere...
...a vedere...
...a evadere... 
...a ridere...
...senza radere al suolo le nostre aspirazioni...
...che devono veleggiare in alto...
...e altro...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento