Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 febbraio 2017

15/02/2017... Mercoledì mattina... La Musica che gira intorno...

Buon giorno...


Io, care amiche e cari amici, da qui non me ne andrei più...Dove lo trovo un altro non luogo come questo, dove faccio ogni notte sogni d'oro...ma d'oro davvero?
Ogni notte sogno qualcosa che ha a che fare con la Musica...
Ogni sogno è una metafora di concetti e un florilegio di elegiache fragranze sonore...mai espresse del tutto ma, indubbiamente, cariche di energie vitali e benefiche...
La Musica fa bene allo spirito...su questo non c'è dubbio...
Allora...ben vengano quei sogni che destano la coscienza alla maggior conoscenza dell'esperienza nei, e dei, suoni...
La notte appena trascorsa, per esempio, ho di nuovo sognato di volare grazie all'arte dei suoni...
Ero ancorato alla solita e solida realtà, con i piedi saldamente fissati a terra dall'esperienza corporea,  quando, ad un certo punto (tutt'altro che morto), i miei capelli si sono animati... Davvero sembrava avessi un diavolo per capello...ipotesi subito scartata poiché l'esperienza che stavo vivendo era certamente più paradisiaca che infernale...
In definiva...i miei capelli hanno preso vita e si sono combinati in modo tale da formare un'elica...
Appena quella moltitudine di fili sottilissimi si è ricomposta in un'elica dalle sembianze quasi stabili, quest'ultima ha incominciato a roteare vicinissima alla mia testa... E ci credo!!!!! Se fosse andata troppo oltre la mia sommità avrei perso il cuoio capelluto!
Lievemente, su sollecitazione dell'elicapelli (così l'ho chiamata), il mio corpo ha incominciato a levitare...su...su...su...e ancora su...e poi, ancora, su...
Più le pale giravano (badate bene di usare una sola "L") più mi sentivo bene...anche perché, a ogni roteare di pala, sentivo ben presente e definitiva una Musica bellissima, inedita...inaudita...
Non era certamente una Musica "palosa", nonostante tutto deponesse a favore di questa ipotesi... Era la mia Musica che si incontrava e scontrava con quella delle sfere (ogni riferimento agli attributi maschili è, DI NUOVO, puramente casuale!)...Musica di atmosfera...ovviamente...visto che avevo superato quella terrestre!
Bello poter sognare di sognare...
Ecco perché, potendo, ritarderei (e di molto) la mia partenza per incontrare il ritorno...
Però, contrariamente alle previsioni, anche nel non mondo le cose belle finiscono...
Sembra impossibile ma è così... E, dunque, mentre volavo spinto dalle onde di una Musica nuova, ho avuto la percezione pressoché assoluta che il mio non viaggio in un non luogo sarebbe presto terminato...
Le cose belle, in questo come in ogni altro mondo, sono belle, bellissime, proprio per questo motivo...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento